Cerca nel blog

giovedì 8 luglio 2010

Vacanza si o vacanza no?


Nonostante sono in ferie, ma vere ferie, un periodo lungo, mica bau bau micio micio, insomma a dirla tutta da inizio giugno a fine luglio, perchè l'anno scorso avendo iniziato questa esperienza lavorativa, mi ero proprio dimenticato di prendere le ferie, anzi forse mi ero dimenticato che esistessero tanto era la voglia di far bene il proprio lavoro, ebbene questa estate sebbene non gestisco il traffico telefonico e glielo lascio fare alla carovana di operatori che sono in quel di Carbonara, ho la mente un giorno si e un giorno no a pensare alla massa di utenza che si rivolge all'azienda sanitaria e alle possibili soluzioni di miglior cortesia e servizio da offrire.

Certo non sono succupe e non mi lascerò sodomizzare dal lavoro, anzi è proprio perchè ho prefertito lavorare da casa che ritengo che la propria vita deve essere modulata nel tempo e nella qualità; e la vita psicofisica migliora nettamente. Personalmente poi sono uno di quelle persone che adottano il motto "patti chiari e amicizia lunga" e pertanto tengo a dimostrare alla mia azienda che quando lavoro più del consentito dai turni, lo faccio liberamente e piacevolmente, perchè sei a casa e quindi non muore il papa se oltre ad aiuitare il proprio figlio a fare i compiti o che so mtientre prepari la cena o lavori al computer, rispondi al telefono.

Insomma io trovo che bisogna essere pronti a metabolizzare i fisiologici cambiamneti sociali dati dalla tecnologia e dalla scienza!!

Nessun commento:

Posta un commento